COMPRO ORO ROMA non avrai miglior proposta di vendita per il tuo oro!

OroComproHo conosciuto Compro Oro Roma da delle mie care amiche che avevano venduto dei loro gioielli in oro proprio presso i loro punti vendita distribuiti su tutta la capitale romana e provincia. Mi ero detta che mai avrei venduto qualcosa di valore perché ciò che avevo era bello e anche se non lo usavo lo tenevo come ricordo affettivo.

Ho dovuto ricredermi. Perché purtroppo mi è arrivata una grossa spesa improvvisa che non mi aspettavo e con la mia pensione non sarei riuscita assolutamente a farci fronte. Avevo bisogno di liquidità in fretta per affrontare questa emergenza e non c’era una soluzione alternativa se non portare a valutare un anello di oro con diamante molto bello che conservavo da moltissimi anni e che apparteneva a mia sorella.

Se pur con grande dolore e anche una certa vergogna mi sono recata nella filiale più vicina a casa di Compro Oro Roma. Devo ammettere che ho trovato personale molto gentile, discreto che mi ha capito il mio rammarico e mi ha messo a mio agio garantendomi la massima riservatezza.

Mi ha fatto una valutazione dell’anello studiandolo in modo molto preciso e scrupoloso per capire la quantità di oro e la grammatura. Poi hanno valutato anche il piccolo diamante incastonato nel centro. Mi hanno proposto un prezzo di vendita che mai mi sarei immaginata e che andava ben oltre le mie aspettative. Accettarlo mi avrebbe dato la possibilità di fare fronte completamente alla mia emergenza e di stare tranquilla senza chiedere aiuto a nessuno.

Compro Ora Roma è stato molto onesto e trasparente mi ha dato fiducia e ha dimostrato di essere davvero un’ottima agenzia di acquisto ora sia per professionalità che per serietà e proposte economiche.

Grazie al mio anello e con Compro Ora Roma ho risolto il mio problema velocemente. Quando ho accettato la loro offerta mi hanno dato tutti i soldi in contante senza perdere tempo in mediazioni o cose burocratiche e con la massima discrezione e riservatezza.

Le mie amiche avevano ragione, l’oro o i diamanti sono un valore che nella vita può sempre servire per aiutarti in caso di necessità!