Cartomanzia al telefono: il consulto dal vivo e le migliori app gratuite

CartomanziaChe cosa ci riserverà il futuro? Chi non si è mai posto questa domanda in vita sua alzi la mano! Il dubbio su un domani che ancora non abbiamo vissuto è una costante nella vita dell’uomo, che sin dal 1700 ha cercato di trovare le proprie risposte nelle carte. La cartomanzia è una vera e propria pratica divinatoria, che ha proprio l’obiettivo di aiutare le persone e renderle maggiormente consapevoli circa il proprio futuro, in modo da poter vivere il presente nel modo migliore.

La cartomanzia non è un gioco, ed esistono persone competenti e professionali che praticano consulti in modo serio. Spesso però è difficile andare di persona presso una cartomante e proprio per tale ragione si sta diffondendo sempre più la pratica della cartomanzia al telefono: sono diversi i professionisti che offrono questo servizio, ma non tutti sono affidabili quindi occhi aperti e attenzione a non incappare nel furbo di turno, pronto a truffarvi non appena possibile!

Esistono molti portali seri in cui è possibile richiedere un consulto di cartomanzia al telefono: prendetevi il tempo di controllare e di informarvi bene, in modo da evitare spiacevoli sorprese!

Se invece non vi volete proprio esporre in nessun modo e siete alla ricerca di qualche interessante app per consultare le carte e avere quindi un responso di cartomanzia al telefono, vi consiglio di scaricare una delle seguenti app sul vostro smartphone:

• OROSCOPO E CARTOMANZIA: questa app è scaricabile dall’ itunes Store ed è disponibile solo per dispositivi Apple. Nella sezione dedicata ai tarocchi è possibile scegliere l’ambito in cui si desidera avere un pronostico e scuotendo il telefono si disporranno le carte per la predizione.

• iDESTINY: anche quest’app è scaricabile dall’ itunes Store ed è riservata agli utenti Apple. Sembra che sia tra le più affidabili per quanto riguarda l’interpretazione delle carte, ma non offre la possibilità di scegliere l’ambito.

• DIVO’ : questa applicazione permette di ottenere un responso e condividerlo con una cartomante professionista di vostra scelta, per approfondirne i contenuti.

La cartomanzia al telefono funziona: certo, bisogna stare sempre in guardia fino a quando non si trovano i professionisti migliori!