Scegli di affidare il tuo trasloco agli esperti di Pronto Traslochi.

trasslochi42Pronto Traslochi è il primo servizio web con cui fare richiesta per i traslochi Roma città capitale e dintorni. si tratta di una realtà che opera dal 2005 nei settori dei traslochi, dei depositi, degli smaltimenti, del montaggio e smontaggio, dello sgombero cantine, principalmente dedicato a privati cittadini, aziende e multinazionali. Per questo motivo l’azienda Pronto Traslochi Roma vanta un grande bagaglio di esperienza maturato durante quasi 10 anni di lavoro sul campo. La passione per i traslochi Roma dell’azienda ha radici lontane e si fonda su una preparazione meticolosa che investe vari settori del progetto: dallo studio di fattibilità, all’efficienza di imballaggio e trasporto, alla sicurezza del trasporto e alla piena soddisfazione dei clienti.

I clienti si dicono sempre soddisfatti e contenti del servizio ricevuto, tanto che consigliano l’azienda Pronto Traslochi ad amici e parenti che devono occuparsi di traslochi Roma città capitale o dintorni. Questo passaparola ha reso ancora di maggior successo l’azienda e il suo buon nome si è espanso in tutta la città di Roma. In questo modo la cerchia dei contatti si è allargata e sono sempre di più quelli che decidono di rivolgersi a questa azienda per occuparsi dei traslochi Roma.

Rivolgendosi all’azienda Pronto Traslochi Roma è possibile organizzare un trasloco fai da te. Il trasloco Fai da te è un’iniziativa di Pronto Traslochi, che tiene in considerazione i casi in cui per abbattere i costi di preparazione del materiale da caricare sui mezzi, il cliente abbia la possibilità di preparare da se scatoloni, montare e smontare mobili, o rimontarli. Le scelte sono varie e l’invio del preventivo è gratuito e senza alcun impegno. È sufficiente compilare il form apposito direttamente online sul sito dell’azienda che nel giro di pochissimo tempo risponderà alla richiesta. Infine i residenti a Roma hanno la possibilità di accedere a promozioni vantaggiose come primi clienti.

Per conoscere maggiori dettagli relativi al servizio offerto, è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e per info e /o prenotazioni contattare Pronto Traslochi Roma telefono 392. 38. 81. 680