Scegli la tua cucina ideale tra le collezioni moderne, classiche o in muratura.

cucine7Il gruppo Ar-Tre ha aperto i battenti nel 1982 e fin da subito si è dimostrata la numero uno nel settore dell’arredamento. I fattori che l’hanno portata al successo in tutta Italia ma anche all’estero dove il Made in Italy è molto ricercato, sono di sicuro la qualità, le personalizzazioni possibili e la minuziosa cura dei dettagli. Il reparto ricerca e sviluppo è sempre attivo per ricercare nuovi materiali che garantiscano una maggiore fruibilità nel tempo rispetto alle cucine delle altre ditte. Per rispondere efficacemente alle esigenze della clientela, il gruppo Ar-Tre propone tre stili differenti: le cucine moderne, classiche o in muratura.

La collezione di cucine moderne presenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni per chi ama stare al passo con i tempi. Si tratta di soluzioni per l’ambiente cucina che hanno un design moderno e sono l’ideale anche per gli open space che fondono l’angolo cottura con la zona giorno, creando divertenti accostamenti. Le cucine moderne garantiscono, grazie alla loro componibilità, un’efficace gestione degli spazi, unito alla massima praticità e comodità garantiti da una progettazione curata sotto ogni punto di vista. Infatti, oltre all’aspetto estetico , nell’ambiente cucina è anche fondamentale avere tutto in ordine. Quindi la praticità e la funzionalità non vanno mia dimenticati.

Nella collezione di cucine moderne di Ar-Tre, il legno di diverse essenze viene spesso affiancato magistralmente a materiali più high tech, risaltandone le qualità ed ottimizzandone le caratteristiche strutturali e di utilizzo. La ricerca di materiali da parte dei progettisti e dei design non finisce mai perché hanno l’obiettivo di rendere uniche le cucine moderne accostando colori e materiali a volte insoliti. Le cucine moderne firmate Ar-Tre possono essere quindi la soluzione per tutti i gusti e le necessità, donando sempre alla casa un tocco di modernità.

Ma chi non dovesse amare lo stile moderno, sono disponibili anche le collezioni di cucine classiche o le cucine in muratura. Cosa aspetti ancora? Scarica subito il catalogo 2016 direttamente online dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it