Conservazione a norma di fatture e documenti: filosofiafiscale.it!

fattureHai mai sentito parlare di filosofiafiscale.it? sei un libero professionista con partita iva o il titolare di un’azienda o ogni volta che si prospetta il rischio di un controllo fiscale ti viene l’agitazione perché hai sempre il terrore di aver smarrito qualche documento importante o che questo sia diventato illeggibile per via dell’usura? Beh, sai benissimo che al giorno d’oggi esibire un documento non più leggibile equivale a non esibirlo proprio e non esistono giustificazioni per questo: con tutti i metodi di conservazione a norma dei propri documenti che ci sono al giorno d’oggi la pubblica amministrazione non tollera più che vengano esibiti documenti deteriorati e completamente illeggibili! Per questo è importante provvedere a creare una copia di tutti i documenti di cui si è in possesso e salvarla in un database protetto!

Vuoi una soluzione effettivamente conveniente per fare tutto questo? Io ho risolto ogni mio problema grazie a filosofiafiscale.it: questo portale è una risorsa secondo me straordinaria perché permette di conservare tutti i propri documenti contabili in modo impeccabile, in un luogo sicuro e assolutamente protetto con password!

In pratica questo portale mette a disposizione degli utenti una propria sfera, ossia uno spazio di archiviazione online completamente personale e protetto in cui poter conservare tutti i propri documenti senza doversi preoccupare di nulla. In questo modo si può ottenere quindi una conservazione a norma dei documenti ed è possibile, in caso di accertamento fiscale, permettere all’addetto di accedervi a di fare i dovuti controlli.

Io da quando ho iniziato a usufruire di questo servizio non ho più avuto problemi e devo dire che sono davvero felice di aver trovato una soluzione che mi permetta di stare tranquillo e sentirmi in tutto e per tutto a posto nei confronti della pubblica amministrazione. Basta perdere un solo documento per incorrere in sanzioni e credo non ne valga proprio la pena anche perché spesso si parla di cifre davvero grandi!

Se quindi anche tu vuoi essere a posto e avere un archivio online facile da utilizzare ed economico, ti consiglio di visitare il portale www.filosofiafiscale.it: io mi trovo benissimo e sono certo che anche tu non te ne pentirai!