Rinoplastica Milano: i migliori risultati si vedono dalla naturalezza!

RinoVorresti rivolgerti ad uno specialista in rinoplastica Milano ma non sai minimamente quale possa essere il più valido nella zona e vuoi proprio avere qualche consiglio per evitare di commettere errori e rivolgerti alle persone sbagliate? Ne hai sentite di cotte e di crude e vorresti essere sicura di non ritrovarti a dover affrontare imprevisti o problemi in seguito all’operazione? Ti spaventa un po’ l’idea di rifarti il naso, perché non vorresti che il risultato risultasse troppo poco naturale? Non ti preoccupare: ho io la soluzione perfetta per te, e la ho perché io stessa ho effettuato un intervento di rinoplastica e sento di poterti consigliare in modo del tutto spassionato un centro estetico che secondo me è davvero molto valido: Jenevì.

Mi sono rivolta a Jenevì senza sapere praticamente nulla in merito agli interventi di rinoplastica: avevo solo il desiderio di modificare il profilo del mio naso perché era davvero troppo grande e poco proporzionato. Non ne potevo più di vergognarmi del mio profilo e così ho deciso di contattare Jenevì e chiedere un consulto per capire come potessi risolvere il mio problema! Devo dire che sin da subito gli specialisti del centro si sono dimostrati competenti e disponibili, mi hanno saputo spiegare con calma e in modo dettagliato ogni cosa, preparandomi anche psicologicamente all’intervento (sempre sotto i ferri si finisce!).

Ero un po’ preoccupata anche io, perché l’ultima cosa che volevo era assomigliare ad una barbie, con un naso di plastica che fosse palesemente finto ma gli specialisti di Jenevì mi hanno subito rassicurata, spiegandomi che al giorno d’oggi le tecniche di rinoplastica sono cambiate, sono molto meno invasive e si cerca sempre di asportare la minor quantità possibile di cartilagine e ossa. Inoltre presso lo studio Jenevì la tecnica adottata per la rinoplastica Milano è quella chiamata “open”, derivata dagli insegnamenti del dott. Rod Rohrich di Dallas: tale tecnica prevede una piccolissima incisione sulla cute presente tra le narici e l’esposizione di tutta la struttura osteo-cartilaginea del naso. Questo permette di rimodellare le strutture sotto visione diretta e quindi risulta molto più precisa di altre tecniche.

Se quindi vuoi rivolgerti ad uno specialista in rinoplastica Milano, ascolta il mio consiglio e scegli anche tu la serietà e l’affidabilità di Jenevì!