Tradizione e innovazione nei piatti della tradizione indiana

RistoranteIndianoRomaNella nostra bellissima capitale puoi trovare la cucina indiana originale presso il Ristorante Indiano Roma chiamato Himalaya’s Kashmir, nel quale troverai uno staff serio e professionale che preparerà i più rinomati piatti della tradizione del subcontinente asiatico; tra i più conosciuti il pollo Tandoori che è diventato un piatto richiestissimo da molti clienti. Sono infatti molte le persone soddisfatte del servizio impeccabile e dell’ottima cucina che rende unico ogni suo piatto, utilizzando prodotti genuini e di ottima qualità.

Le sale dove i clienti possono apprezzare questa cucina diversa dal solito sono bellissime, addobbate e decorate proprio alla stessa maniera di quelle dei ristoranti tipici che si trovano in India. Il mix di stimolazione visiva e gustativa rende unica l’esperienza di un pasto consumato in questo Ristorante Indiano Roma. Le sale sono dotate di un atmosfera tale che rende possibile ogni tipo di incontro, dalla cena a due, alle riunioni di amici e famigliari, o addirittura anche una cena con i colleghi di lavoro. L’Himalaya’s Kashmir riesce ad andare incontro a qualsiasi necessità del cliente, basti pensare che è dotato di due diversi menù: uno specifico per i piatti a base di carne o pesce ed un altro totalmente vegetariano. In caso di dubbi su possibili allergie ogni cameriere del ristorante è in grado di elencare gli ingredienti di ogni portata evitando così di incorrere in possibili problemi. Tutto il personale dell’Himalaya’s Kashmir è professionale ed ha accumulato molta esperienza negli anni in cui questo ristorante si è creato la fama del migliore ristorante Indiano Roma. Gli chef riescono a preparare piatti sempre nuovi e di ottima qualità, rispettando le ricette tradizionali e rivisitando i piatti grazie al costante aggiornamento riguardo le nuove tecniche di cucina e di scelta dei prodotti.

Per trascorrere una bella serata con la tua ragazza o il tuo ragazzo, i tuoi amici o i famigliari o per fare una cena di lavoro diversa dalle solite, andate a provare la cucina della tradizione indiana dell’Himalaya’s Kashmir e vi aggiungerete alla già vastissima schiera di clienti appagati e rifocillati. Vedrete che se provate una volta sicuramente non sarà l’ultima. Il ristorante si trova in via Principe Amedeo 325 e il numero per prenotare un tavolo e lo 06/4461072.