GM Cucine: le soluzioni per tutti!

CucinaLa casa di mia nonna è molto vecchia e, nonostante sia molto particolare e caratteristica, ha moltissimi problemi. Ormai è giunta l’ora di cambiare e rinnovare gli ambienti. Per esempio la cucina è proprio datata, le ante non si chiudono bene e diventano il nido delle farfalline del cibo. La stufa ad ole è bellissima, ma ormai la nonna non ha la forza per far la legna e portarla fino in casa. Le superficie sono logore e è decisamente l’ora di regalarle una cucina nuova, anche perché al pranzo della domenica da lei non rinuncio!

Mi sono rivolto a GM Cucine, che da oltre 30 anni sono leader nella produzione di cucine, con la possibilità di personalizzarle. I materiali impiegati garantiscono alta qualità e durata nel tempo, senza dimenticarsi di comodità e bellezza. Le certificazioni che l’azienda ha ottenuto negli anni infatti riconoscono questo valore aggiunto.

Siamo andati sul sito www.gmcucine.com per trovare il rivenditore più vicino a noi. Abbiamo anche scaricato il catalogo aggiornato delle collezioni, così poi l’ho stampato e la nonna l’ha consultato con calma sulla poltrona.

GM Cucine ha studiato soluzioni per tutte le esigenze e per tutti i gusti, infatti la produzione si divide in cucine moderne e cucine classiche. Ovviamente per la nonna le cucine classiche sono l’ideale! Questa collezione di cucine ha un carattere tradizionale e elegante, ma combina questa caratteristica con la modernità degli elettrodomestici e dei materiali.

I comfort e le comodità hanno subito conquistato la nonna che durante il viaggio verso lo show room sembrava scettica al cambiamento. Una volta iniziato il giro era invece senza parole! L’acciaio offre superfici igieniche e durature e facili da pulire. Il forno incassato ha tutte le funzionalità possibili; statico, ventilato, grill, programma per la lievitazione e per le pizze.

Il legno crea un ambiente caldo e accogliente tipico per grandi riunioni di famiglia, come piace alla nonna. Gli sportelli in legno sono capienti e utili per riporre stoviglie, piatti, bicchieri e servizi da the. I cassetti e le ante degli sportelli hanno il sistema a chiusura ammortizzato. Che bello far contenta la nonna, che di sicuro mi ripagherà con un bel pranzetto gustoso preparato nella sua nuova cucina!