Extraprezzo: il portale internet di annunci gratuiti

ExtraPrezzoLogoExtraprezzo è un sito di annunci completamente gratis. Quest’idea ha dato vita al sito nell’Aprile del 2013. Qui si possono trovare altri come te che hanno voglia di vendere o acquistare in internet. Per accedere al servizio basta registrarsi e così potrai accedere al servizio, è semplice e sicuro.

Extraprezzo è un servizio di compravendita online, fa al caso di chiunque voglia vendere o comprare. Gli annunci gratis vengono scritti direttamente dagli utenti: ci si registra al portale e poi si sceglie la categoria di interesse e la regione di residenza.
consultando le diverse categorie disponibili nel portale di compravendita, è possibile cercare oggetti e servizi da acquistare , come ad esempio oggetti usati di vario tipo, abbigliamento, antiquariato, musica, tecnologia, elettronica, libri, gioielli, video games, elettrodomestici e altro ancora. Una particolarità del sito è che esiste anche una sezione “Scambi e baratti” dove gli utenti appunto possono scambiare oggetti usati con altri utenti interessati.

Sul portale Extraprezzo troverai annunci gratis in una sezione interamente dedicata a veicoli usati. Qui si può trovare di tutto: auto e moto usate, veicoli di vario genere, accessori e addirittura pezzi di ricambio.

Nella sezione “Immobili” ci sono moti annunci gratis per vendere o affittare un immobile in tutte le regioni d’Italia.Ma ci sono ancora altre sezioni tutte da scoprire. Come ad esempio la sezione relativa alle offerte di lavoro, che contiene annunci di lavoro da tutta Italia. Per facilitare la consultazione questa sezione divide gli annunci gratis per categoria e regione. Inoltre ci sono sezioni dedicate a corsi (per trovare il corso che desideravi da tanto fare), servizi (che comprende annunci su servizi di vario genere: babysitter, riparazioni e consulenze varie ed altro ancora).

Inoltre nella sezione “Comunità” è possibile interagire e scorrere gli annunci gratis riguardo carpooling, gruppi musicali, volontariato etc. Sempre sul portale www.extraprezzo.it esiste una categoria chiamata “Cerco”, dove ogni utente può inserire un annuncio gratis per rendere noto che sta cercando qualcosa in particolare, può trattarsi sia di un oggetto che di un servizio